martedì 7 giugno 2011

Beni benius!


    Benvenuti nel blog di Enrico Piras.
Ho deciso di aprire questo blog, spinto anche da amici, per quella che è la passione per la scrittura, mio hobby preferito,  per l'amore incondizionato per la libertà d'espressione, di critica, di stampa e d'opinione. Insomma, avevo bisogno di uno spazio veramente libero su cui riportare le mie cose.
Per questo credo che ogni persona che abbia l'hobby e la passione per la scrittura, di qualsiasi cosa essa tratti, debba avere un blog. Che poi ci vadano dentro poesie, riflessioni, considerazioni, testi di canzoni o quant'altro non è molto importante, l'importante è l'espressione della propria creatività, del proprio sentimento, della propria passione per qualsiasi cosa.

Oltre la scrittura coltivo la passione per la mia terra, la Sardegna , per la politica, per lo sport, per il cinema e per tante altre cose che poi troverete scritte in questo spazio libero e aperto a tutti.

Sono, per vari motivi che nel corso del tempo capirete, un indipendentista convinto, che desidera la propria terra libera, limpia e sovrana.

Il blog è attualmente in costruzione e questo era solo un inizio.

Buon divertimento a tutti.

Enrico

8 commenti:

  1. Enrico, ma tenere un buon vecchio diario di cara memoria?
    Franciscu Zancudi

    RispondiElimina
  2. Ma non era meglio tenere un diario di buona vecchia memoria?
    I blog non li legge più nessuno, sono autoreferenziali. Quindi, autoreferenzialità per autoreferenzialità...meglio un diario.
    Franciscu Zancudi

    RispondiElimina
  3. ciao enry ..grandissimo blog...ottima grafica ...un bacione...roberta!!a presto..

    RispondiElimina
  4. :) tanti auguri per la tua nuova avventura! ti seguirò volentieri! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, per gli auguri, per i complimenti e per le altre considerazioni. Speriamo di vederne delle belle!

    RispondiElimina
  6. Ottimo inizio! Non sono molto d'accordo con Franziscu. I blog non sono affatto autoreferenziali. Sono il mezzo per esprimere davvero liberamente le proprie opinioni, come una casa in cui ognuno definisce la propria personalità, il proprio stile e il gusto per le cose. Una casa in cui ognuno può entrare e dire la sua, ma rispettando il padrone di casa, che non sempre può avere la stessa opinione di chi va a visitarlo.
    Ciao, Chicco, beni agattau...

    RispondiElimina
  7. Ce la faccio a postare!!! E vai! PS del tuo blog non m'interessa niente. Sono contento di riuscire a postare e basta. Ma perchè prima no? LOL

    RispondiElimina